Inarrestabile Jovanotti. Dopo il tour dei record Lorenzo Live 2018 – settanta date sold out tra Italia e resto d’Europa – e la festa finale in programma il 3 e il 4 luglio al Forum di Assago, torna sul palco per una serata davvero unica.

Lorenzo è infatti il protagonista del prossimo VH1 Storytellers, lo storico show di VH1: uno spettacolo esclusivo durante il quale gli artisti si mettono a nudo, raccontando storie, aneddoti e curiosità sulle canzoni interpretate dal vivo in versioni inedite, intime. 

E per Jovanotti si tratta di un ritorno: è stato lui a inaugurare la serie italiana di Storytellers nel 2005, cantando allora brani storici del suo repertorio come “Mi fido di te”, “Ragazzo fortunato”, “Bella”.

Lorenzo registrerà un nuovo episodio di VH1 Storytellers a Milano giovedì 5 luglio, proprio all’indomani della festa di chiusura del suo tour al Forum. 

VH1 Storytellers andrà in onda domenica 29 luglio alle h. 23 su VH1 (canale 67 dtt), Spike (canale 49 dtt) e Paramount Channel (canale 27 dtt).

In questo video, Jovanotti dà anche qualche indizio su dove sarà lo show:

In un’atmosfera raccolta, Jovanotti proporrà al pubblico in sala canzoni tratte da “Oh, Vita!”, il suo ultimo album in studio prodotto da Rick Rubin, e pezzi significativi della sua trentennale carriera: ogni brano rivisitato appositamente per l’occasione.  

Vuoi vivere l’emozione di VH1 Storytellers Jovanotti live? Ti diamo la possibilità di vincere due accrediti per l’evento: per partecipare al contest è sufficiente registrarti qui, rispondere a una semplice domanda su Lorenzo e… attendere l’estrazione dei vincitori. Buona fortuna! (La competition è stata chiusa l’1 luglio, i vincitori verranno contattati via e-mail)

VH1 Storytellers Jovanotti andrà in onda domenica 29 luglio alle h. 23 su VH1 (canale 67 dtt), Paramount Channel (canale 27 dtt) e Spike TV (canale 49 dtt).

E nell’attesa di VH1 Storytellers, guarda qui Speciale Lorenzo Live 2018, un documentario che ti porta dietro le quinte e sul palco con Jovanotti!

No more articles