X

Sarà il caldo estivo che infiamma gli animi, ma nel corso degli ultimi giorni si sono accese due belle faide, più o meno rock. Prima di tutto, Chad Kroeger dei Nickelback contro Corey Taylor degli Slipknot/Stone Sour.

Per Kroeger, infatti, “gli Stone Sour copiano i Nickelback. Anzi, sono la versione light dei Nickelback”. Nel corso di un’intervista, il cantante del gruppo canadese se l’è presa con entrambe le band si Taylor. Riguardo gli Slipknot ha detto: “Sono costretti a mettere le maschere, ma alla musica non servono trucchetti”.

Ed ecco la risposta di Taylor: “So solo che sono stato votato ragazzo più sexy del rock indossando una maschera… Tu sei stato votato due volte ragazzo più brutto del rock, senza”. Stoccata finale: “Vai sotto le coperte con il tuo cuscino di Hello Kitty e taci”.

Altro fronte, sembra di stare ai confini della realtà: Hanson contro Justin Bieber. Giocando a un quiz simil “Sarabanda” alla radio, i tre fratelli di “Mmmbop” non hanno riconosciuto “Despacito”, la collaborazione tra Luis Fonsi e Bieber, e si sono detti ben felici di ignorare pezzo e le voci che lo cantano.

E su Bieber, Zac Hanson è stato brutalmente sincero: “È come la clamidia, ma per le orecchie”. Per il momento, Bieber non ha replicato. Ma dubitiamo sappia chi sono gli Hanson.

Ragazzi, state buoni se potete.

 

No more articles