Anche se siamo solo all’inizio dell’anno, quello di Cosmo al Forum d’Assago sarà sicuramente uno dei concerti del 2019: un evento attesissimo dopo il successo clamoroso del doppio album “Cosmotronic” e annesso tour (qui la nostra intervista fatta a Cosmo per la presentazione del disco).

Lo show in programma sabato 2 febbraio sarà un vero e proprio party, in pieno stile Cosmo, tanto da iniziare alle h. 19. E per il pubblico in arrivo da Roma, è stato organizzato un Cosmotrain, ossia un rave itinerante in partenza dalla Capitale e in arrivo in Stazione Centrale a Milano giusto in tempo per il concerto. 

Nell’attesa, diamo un occhio a quello che è successo invece sul Cosmotram, la festa che ha attraversato la città di Milano domenica 27 gennaio: tra i passeggeri-animatori c’erano Myss Keta (che aprirà il concerto di Cosmo al Forum) e tutta la truppa di Ivreatronic, crew di dj e musicisti al seguito di Cosmo.

VH1 è media-partner del concerto di Cosmo. Appuntamento al Forum di Assago, Milano, sabato 2 febbraio. Siamo a un passo dal tutto esaurito: ci sono ancora un po’ di biglietti disponibili nell’anello B e nell’anello C del Forum.

No more articles