Natale è sempre più vicino, tempo di regali! E che regali: in esclusiva per il weekend di sabato 15 e domenica 16 dicembre, il video di “Prosopagnosia” di Caparezza su VH1, in tv sul canale 67 del digitale terrestre e on demand su questo sito.

“Prosopagnosia” è l’ultimo singolo estratto da “Prisoner 709”, album che Caparezza ha pubblicato nel 2017, e vanta come special guest John De Leo, ex voce dei Quintorigo. Qui potete vedere l’intervista che avevamo fatto con Capa in occasione dell’uscita del disco.

Naturalmente, Caparezza ha poi portato in giro per l’Italia le canzoni del suo nuovo album, con uno spettacolo stratosferico, uscito su cd e dvd con il titolo “Prisoner 709 Live”. Noi abbiamo avuto la fortuna di vederlo sul palco dell’Home Festival a Treviso, uno show meraviglioso che potete assaporare qui, nel nostro speciale aperto proprio da lui. 

Caparezza - Home Festival 2018 - Foto: Davide Carrer

Godetevi qui il video di “Prosopagnosia” e continuate a seguirci perché presto, prestissimo ci saranno altre sorprese firmate Caparezza su VH1, canale 67 dtt, canale 22 tivusat e in streaming su questo sito. 

caparezza-nuovo-album

Giusto, cosa significa “Prosopagnosia”? È un deficit percettivo acquisito o congenito del sistema nervoso centrale che impedisce ai soggetti che ne vengono colpiti di riconoscere i tratti di insieme dei volti delle persone.

Foto live: Davide Carrer

No more articles