Una gran bella festa, un gran bel regalo: VH1 Storytellers Elisa andrà in onda mercoledì 19 dicembre, il giorno del suo compleanno!

Un concerto esclusivo registrato lo scorso 19 novembre al Teatro Dal Verme di Milano in occasione dell’apertura della Milano Music Week 2018: un live intimo durante il quale Elisa ha ripercorso tutta la sua carriera, dagli esordi in inglese all’ultimo album “Diari aperti”.

In scaletta, canzoni come “Labyrinth”, “Broken”, “Promettimi” e “Se piovesse il tuo nome”. E tra un pezzo e l’altro, racconti e aneddoti in pieno stile Storytellers.

La versione integrale di VH1 Storytellers Elisa è in programma mercoledì 19 dicembre alle h. 21.10 su VH1, canale 67 dtt, canale 22 tivusat e in streaming su questo sito, preceduta da un Best of, i suoi video più belli, le canzoni più significative. 

E lo stesso giorno, alle 23.10, una versione ridotta sarà in onda su Paramount (canale 27 dtt), Spike (canale 49 dtt) e, ovviamente, VH1. 

“Il coraggio di buttarsi e far vedere certe cose”. Elisa ha riassunto così la sua esperienza sul palco del Teatro Dal Verme di Milano per VH1 Storytellers. Ecco una breve intervista che abbiamo fatto con lei prima del concerto:

 

VH1 Storytellers Elisa
mercoledì 19 dicembre
h. 21.10 VH1, canale 67 dtt – versione integrale preceduta da un Best of, i suoi video più belli
h. 23.10, VH1, Spike (canale 49 dtt) e Paramount (canale 27 dtt)

Foto in apertura: Francesco Prandoni

No more articles