X

Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e Robbie Williams. Tutti assieme sullo stesso palco per il tour reunion dei Take That.

L’appuntamento è mercoledì 26 aprile alle ore 22.50 su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

“Progress Live” è stato registrato al City of Manchester Stadium nel giugno del 2011 e in scaletta ci sono tutti i più grandi successi della più famosa boy-band inglese degli anni Novanta, da “Relight My Fire” a “Back For Good”

Questa reunion dei Take That è stata un’occasione per festeggiare i 20 anni di attività del gruppo e la prima volta dopo 15 anni che i 5 membri originali si ritrovavano a cantare (e ballare) insieme davanti ai propri fan.

Tanti fan, considerato anche il milione e 340mila biglietti venduti in meno di 24 ore: 8 concerti a Manchester, 8 concerti a Wembley e così via, battendo il record di Michael Jackson ai tempi di “Bad”. 

Nota di colore: questo tour reunion di Robbie, Mark, Jason, Howard e Gary è stato aperto da un’altra band storica inglese, i Pet Shop Boys

Take That: Progress Live
Mercoledì 26 aprile, ore 22.50
Domenica 30 aprile, ore 21.10
VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

No more articles