Si è fatto conoscere con gli One Direction, la più famosa boy-band del XXI secolo, dimostrando di avere la stoffa, e anche qualcosa in più, della grande pop star. Poi ha pubblicato un album solista, dando prova di essere un eccezionale interprete capace di convincere anche con il rock più classico. La moda ha perso la testa per lui, forse più di tante fan adolescenti, e anche il cinema lo ha voluto sul grande schermo per un signor film, “Dunkirk”.

Harry Styles è uno dei protagonisti indiscussi della musica e dello show business contemporaneo. Per questo motivo abbiamo ben pensato di festeggiare il suo compleanno con un bel party su VH1.

Venerdì 1 febbraio Harry Styles compie 25 anni. Tre appuntamenti con la sua musica, i suoi video, solista e con gli One Direction sul canale 67 dtt.

Alle h. 11 Your Top Chart: una classifica votata dal pubblico di VH1, l’ordine delle canzoni in onda è stato dunque deciso dai fan degli One Direction e di Harry Styles.

Alle h. 15, Happy Birthday Harry Styles: una rotazione di video dedicata esclusivamente a Harry e One Direction.

E alle h. 16 Harry Styles live in Manchester, un concerto registrato per la BBC in cui Styles canta e suona brani tratti dal suo album di debutto solista, da “Sign of the Times” a “Kiwi”.

Fan di Harry e degli One Direction, festeggiate con noi twittando con l’hashtag #VH1HarryStyles.

Ci vediamo venerdì 1 febbraio su VH1, canale 67 dtt, canale 22 tivusat e in streaming su questo sito.

No more articles