Sir Elton Hercules John, una delle più grandi pop star del Regno Unito, un vero mito della musica del XX e XXI secolo. È lui il protagonista del pomeriggio di VH1, sabato 1 giugno a partire dalle h. 17 sul canale 67 dtt.

Dalla furia hard rock di “Saturday Night’s Alright for Fighting” alla commovente ballata “Candle in the Wind”, dedicata in seguito alla sua amica Lady Diana, la carriera di Elton John è davvero un missile in viaggio verso mondi lontani.

E il film “Rocketman”, diretto da Dexter Fletcher con Taron Egerton nei panni flamoboyant del protagonista, racconta la sua storia: in tutti i cinema italiani dal 29 maggio.

Per festeggiare lo sbarco nelle sale cinematografiche di Elton John e cantare e ballare le sue canzoni, VH1 dedica un intero pomeriggio alla sua musica e i suoi video.

Sabato 1 giugno 2019, dalle h. 17: Best of Elton John (una rotazione dedicata ai suoi più grandi successi), uno speciale sul film “Rocketman”, uno show unplugged del 1990 e, ancora, il meglio della sua musica, tra collaborazioni e canzoni interpretate da amici e colleghi (RuPaul ed Eminem, solo per citarne un paio tanto distanti tra loro).

VH1 Speciale Elton John
Sabato 1 giugno dalle h. 17 sul canale 67 dtt, canale 22 tivùsat e in streaming su questo sito.
Replica del Best of: domenica 2 giugno alle h. 10

Foto in apertura: Cannes 2019/Getty Images

No more articles