Grandi abbuffate, grandi regali, grande musica. Trascorri con noi le feste di Natale: ogni sera su VH1, canale 67 del digitale terrestre, un appuntamento con il meglio del pop e del rock. Concerti, documentari, speciali con il Boss, Michael Jackson, i Muse e tanti altri. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

La vigilia di Natale: domenica 24, alle 21.10, “A Kylie Christmas”, replica del concertone natalizio di Kylie Minogue. 

Lunedì 25, Natale con George Michael: a un anno esatto dalla sua prematura scomparsa, alle 21.10 il toccante documentario Freedom, al quale lo stesso Michael stava lavorando prima di morire.

Martedì 26, Santo Stefano: cominciamo a digerire tutti i pranzi e le cene con il Boss. Alle 21.10: Bruce Sringsteen: In His Own Words. Lo stesso Springsteen racconta tutta la sua storia, dalla gavetta in New Jersey al tetto del mondo.

Mercoledì 27, h. 21.10, il più grande di tutti i tempi: David Bowie: The Last Five Years, il documentario che racconta gli ultimi cinque anni di vita di Bowie, The Next Day, Blackstar e il musical Lazarus.

Giovedì 28, sempre alle 21.10, è il turno di Matt Bellamy e i suoi Muse: Live at Rome Olympic Stadium. Epico live, rock monumentale.

Venerdì 29, stesso orario, ancora A Kylie Christmas.

Quanti regali sotto l'albero di VH1?!?

Sabato 30 è una giornatona. Alle ore 16 Mika: Live at Olimpya, alle 19.40 replica del film documentario George Michael: Freedom e alle 21.30 Queen Live at Wembley. E subito dopo due episodi della serie Video Killed the Radio Star dedicati a Robbie Williams e Michael Jackson.

E domenica 31 VH1 New Year’s Eve, tanti video, tante canzoni per dire addio al 2017 e accogliere come si deve l’anno nuovo.

Sempre e solo sul canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

 

 

No more articles