X

Una serata tutta per i Coldplay dopo la doppietta di concerti allo stadio San Siro di Milano. Domenica 9 luglio su VH1 solo Chris Martin e soci. 

Alle ore 20, Best of Coldplay: una carrellata dei loro video migliori. Da “Yellow” a “Lovers in Japan” passando per “Violet Hill” e “Up&Up”, tutte le loro canzoni più significative.

Alle 21.10, il concerto registrato nel 2003 all’Hordern Pavillon di Sydney. Tra i pezzi in scaletta le canzoni dei loro primi due album, “Parachutes” e “A Rush of Blood to the Head”.

A chiudere la serata, alle ore 22.20, Coldplay: VH1 Storytellers: uno show intimo immortalato nel 2005 alla Brooklyn Academy of Music in cui il gruppo suona pezzi come “Square One”, “Fix You” e “Clocks”, raccontando storie e aneddoti dietro ai propri pezzi e al loro lavoro.

 

Una serata imperdibile per tutti i fan dei Coldplay, sia per quelli che hanno goduto del loro doppio concerto lunedì 3 e martedì 4 luglio allo stadio Meazza di Milano, sia per quelli che non hanno potuto vederseli dal vivo a San Siro.

Domenica 9 luglio 2017

h. 20: Best of Coldplay
h. 21.10: Live in Sydney
h. 22.20: Storytellers

Su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

No more articles