X

“Cercasi Susan Disperatamente” è il primo ruolo di Madonna come protagonista, insieme a Rosanna Arquette. Il film è in onda giovedì 4 maggio alle 22.50 e in replica sabato 6 maggio alle 21.10 su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

Che classe!

Ma in “Cercasi Susan disperatamente”, uscito nel 1985 per la regia di Susan Seidelman, ci sono altri volti più o meno noti, oltre Louise Veronica Ciccone e la Arquette.

Ecco 5 personaggi di spicco nel cast del film:

John Turturro. Anche per uno degli attori preferiti dai fratelli Coen, “Cercasi Susan disperatamente” è stato uno dei primi impegni cinematografici. Interpreta Ray, e potete vederlo nella scena del Magic Club.

Arto Lindsay. Uno dei massimi esponenti della scena “no wave” di New York, fondatore del gruppo DNA, musicista d’avanguardia. Un bel cameo per una celebrità della scena musicale artistoide dei tempi.

Annie Golden. Presente la muta di “Orange is the New Black”? Ecco, proprio lei. Interpreta una cantante e… lo era davvero: cantava in una band che si chiamava Shirts, habitué dello storico locale punk CBGB. 

Giancarlo Esposito. Sì, Gus, Gustavo Fring di Los Pollos Hermanos, una delle star di “Breaking Bad”. Per lui una particina da venditore ambulante. 

Richard Hell. Il cantante dei Voidoids, uno dei primi gruppi punk della scena di New York degli anni Settanta. Interpreta Bruce, amante di Madonna. 

Cercasi Susan disperatamente

Giovedì 4 maggio alle 22.50 e in replica sabato 6 maggio alle 21.10 su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

E sabato 6 maggio, alle ore 20, “Best of Madonna”, da “Like a Virgin” a “Vogue”, tutti i video più belli della signorina Ciccone.

 

No more articles