X

Il Principe di Bel Air torna alla sua prima passione, l’hip-hop. Will Smith si ritroverà infatti con il suo vecchio amico DJ Jazzy Jeff per un paio di concerti.

DJ Jazzy Jeff & the Fresh Prince suoneranno al Livewire Festival in Inghilterra (in programma a Blackpool dal 25 al 27 agosto) e all’MTV Summerblast in Croazia (appuntamento più o meno negli stessi giorni: 25 e 26 agosto).

Prima della sua gloriosa carriera da attore e dunque prima di interpretare film come “Men in Black” o “Io sono leggenda”, Smith era infatti un rapper e si esibiva in coppia con Jeffrey Allen Townes, in arte DJ Jazzy Jeff.

 

Presente il telefilm “Willy, il principe di Bel-Air”? Ecco, Jazz era quello che volava fuori dalla porta per mano di zio Zucchino. Tra i successi musicali delle coppia ci sono canzoni come “Summertime” e “Boom! Shake the Room”.

Recentemente, Smith si è riunito anche con l’intero cast di “Willy, il principe di Bel-Air”, come testimonia questa foto postata dal cugino Carlton, ossia l’attore-ballerino Alfonso Ribeiro:

 

Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete.

A post shared by Alfonso Ribeiro (@therealalfonsoribeiro) on

Foto: Getty Images

No more articles