X

VH1 Storytellers Niccolò Fabi, finalmente ci siamo. 

Per partecipare all’evento in programma lunedì 20 novembre al Teatro dal Verme di Milano in occasione dell’apertura della Milano Music Week non devi fare altro che andare alla biglietteria del teatro in via San Giovanni sul Muro 2 e ritirare i tuoi biglietti.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti e ogni persona può ritirare 2 biglietti. La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle ore 11 alle 18.

E poi c’è l’appuntamento in tv, sul canale 67 del digitale terrestre: VH1 Storytellers Niccolò Fabi andrà in onda venerdì 8 dicembre alle ore 20! 

VH1 Storytellers è una serata unica, un concerto intimo durante il quale Niccolò Fabi canterà i pezzi più significativi della propria carriera, 20 anni di musica pop raffinata celebrata anche con il suo ultimo disco “Diventi Inventi 1997-2017”.

Sarà Carolina Di Domenico a condurre la serata e intervistare Fabi, ripercorrendo tutta la sua storia attraverso aneddoti, racconti, canzoni.

Ricapitolando: è possibile ritirare i biglietti gratuiti direttamente in cassa al Teatro Dal Verme di Milano, da martedì a sabato dalle ore 11 alle 18. Fino a esaurimento posti.

Appuntamento live: lunedì 20 novembre, h. 21 al Teatro Dal Verme per l’apertura della Milano Music Week.

E poi il concerto in televisione:
giovedì 7 dicembre su MTV Music (canale 704 di Sky)
venerdì 8 dicembre su VH1, canale 67 del digitale terrestre

Per ulteriori info: Milano Music Week

No more articles