X

Pop X, Giovanni Truppi, Giorgio Poi… Ci sono anche tanti artisti italiani nel solidissimo cartellone del Todays Festival in programma a Torino dal 25 al 27 agosto.

Se PJ Harvey, Richard Ashcroft e Band of Horses sono i pregiatissimi headliner annunciati nei giorni scorsi, ecco tutti i protagonisti del festival sulla locandina definitiva dell’evento, di cui VH1 Italia è media-partner. 

Todays Festival 2017
Due i palchi principali del Todays Festival
: il prato dello Spazio211 e, poco distante, la piazza semicoperta dell’ex Incet, ossia l’Industria nazionale cavi elettrici Torino. E tra gli altri spazi interessati dalla tre giorni di musica e cultura ci sono anche la Galleria d’Arte Gagliardi e Domke e gli Arca Studios all’interno dei Docks Dora. E poi c’è anche la Piscina estiva Sempione, che domenica 27 agosto ospiterà proprio il concerto-party dei Pop X.

Da The Shins a Timber Timbre passando per Mac DeMarco, Perfume Genius, Gomma e Andrea Laszlo de Simone… il programma è vasto, gli artisti massima espressione della musica contemporanea.

Todays Festival
25-26-27 agosto 2017
Torino

Tutte le info e il programma completo su Todaysfestival.com 

E nell’attesa, ecco “La guerra dei baci” di Andrea Laszlo De Simone, artista torinese in cartellone al Todays Festival 2017:

No more articles