X

Si avvicina il compleanno di Sting. Gordon Matthew Thomas Sumner, questo il suo vero nome, farà 66 anni il prossimo 2 ottobre. Per l’occasione, la prossima #YourTop10 è tutta per lui, e per i Police.

Da “English Man in New York” a “Russians” in solitaria e da “Every Breath You Take” a “Message in a Bottle” in compagnia di Stewart Copeland e Andy Summers, ha cantato una serie infinita di canzoni di enorme successo.

Vota il tuo video preferito di Sting! #YourTop10 è infatti la classifica stilata dal pubblico di VH1. Ogni settimana decidi tu le 10 canzoni che andranno in onda sabato mattina alle ore 8 e domenica alle ore 13, sul canale 67 del digitale terrestre.

Le hit del momento, i più grandi pezzi di un singolo artista, i migliori video di un determinato anno o genere musicale: ogni settimana una diversa #YourTop10.

Hai tempo per votare da venerdì 22 a martedì 26 settembre. Puoi scegliere tra 20 capolavori di Sting, da solista e con i Police: la classifica dei 10 video più votati andrà in rotazione sabato 30 settembre alle ore 8 e domenica 1 ottobre alle ore 13, su VH1, canale 67 dtt.

 
No more articles