X

Springsteen, Spandau Ballet, Spin Doctors e… Spike, la TV che spacca!

Da domenica 22 ottobre arriva sul 49 del digitale terrestre Spike, nuovo canale del gruppo Viacom (la grande famiglia di MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Channel e VH1).

Azione, divertimento e realtà: sono questi i tre pilastri su cui si appoggia Spike che, insieme a VH1, trasmetterà in esclusiva i contenuti della JOVA TV, una finestra sul mondo di Jovanotti: prove, concerti, viaggi e dietro le quinte della vita di Lorenzo.

E tra gli show più attesi c’è sicuramente “Le capitane”, un reality che racconta la vita delle mogli e delle fidanzate di calciatori e sportivi, naturalmente senza prendersi troppo sul serio…

Ma chi sono “Le capitane”? Eccole: Erjona Sulejmani, moglie di Blerim Dzemaili; Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile; Emilie Nef Naf, ex fidanzata di Jérémy Ménez; Michela Persico, fidanzata con il difensore della Juve Daniele Rugani; Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini.

Tornando al resto della programmazione di Spike, ci saranno “Police Interceptors”, “Bar da incubo”, “Hotel da incubo” e “Wipe Out Pronti a tutto”, game show commentato dal Trio Medusa.

Spazio in prima serata a film action, comedy e spettacoli comici con Maurizio Battista, Giobbe Covatta e Antonio Cornacchione.

E la domenica sera appuntamento fisso con “Ink Master”: una sfida tra i migliori tatuatori d’America giudicati da Dave Navarro, ex chitarrista di Jane’s Addiction e Red Hot Chili Peppers.

Spike, da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre.

www.spiketv.it

No more articles