“Le Spice Girls sono una parte importantissima della mia vita, auguro loro tanto amore e tanto divertimento per il tour dell’anno prossimo”. Victoria Beckham ha risposto così all’annuncio del ritorno delle sue ex colleghe Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm.

 

Dopo mesi di rumours, le Spice Girls hanno infatti annunciato la reunion con tanto di tour live in Inghilterra: Ginger Spice, Baby Spice, Scary Spice, Sporty Spice e… Niente Posh Spice: Victoria non ci sarà.

“Questo è un giorno speciale perché le ragazze hanno annunciato le prime date dall’ultima volta che ci siamo esibite insieme nel 2012”, ha scritto Victoria Beckham: “Io non ci sarò… So che faranno uno spettacolo favoloso e i fan passati e presenti si godranno una bellissima serata! X”. Baci, Victoria Beckham.

Certo, i fan saranno felicissimi anche con 4 Spice su 5. Per esempio, questa è la reazione di Adele:


 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

HA! This is how I feel right now! I AM READY ✌🏻

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

 

Ospite del programma televisivo Loose Women, Mel B ha detto che dopo l’annuncio della reunion lei e le altre amiche/colleghe si sono ritrovate a casa di Geri per un tè e… hanno pianto lacrime di gioia.

Questi sono i concerti delle ritrovate Spice Girls:

sabato 1 giugno, Manchester
lunedì 3 giugno, Coventry
giovedì 6 giugno, Sunderland
sabato 8 giugno, Edimburgo
lunedì 10 giugno, Bristol
sabato 15 giugno, Londra

Sì, ci piacerebbe vederle anche in Italia.

Foto: Getty Images

No more articles