X

Ok, la reunion delle Spice Girls si farà. E l’annuncio ha fatto schizzare le vendite del loro greatest hits album del 2007: come riportato dal sito Official Charts, in Inghilterra il disco ha registrato un + 205% rispetto alla settimana precedente. 

Il 67% delle vendite è composto da download e copie fisiche del disco, il restante 33% dallo streaming.

E questo è stato il risultato più o meno immediato della news: Geri Halliwell, Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm di nuovo insieme, dopo la reunion del 2007.

Perché poi ci saranno le entrate future. Quanto guadagneranno le Spice Girls dalle prossime attività live e discografiche? La risposta è arrivata in fretta dal quotidiano inglese Sun: 10 milioni di sterline a testa, ben oltre 11 milioni di euro ciascuna. 

 

Love u all so much!!! X Such a great day!! Thank u Simon! X VB

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Stando ai ben informati e ai maestri del gossip made in Britain, Victoria avrebbe accettato proprio per una questione economico-finanziaria: gli introiti dalla reunion delle Spice andrebbero a rimpinguare le casse della sua casa di moda, in perdita l’anno scorso per la bellezza di 8,4 milioni di sterline. 

 

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Per il 2018, Posh Spice, Ginger Spice, Baby Spice, Scary Spice e Sporty Spice avrebbero in ballo un nuovo talent show, un evento televisivo in Cina e un’altra inevitabile compilation di successi. 

Meravigliosi propositi per l’anno nuovo, ma a quanto pare Victoria è stata intransigente su un unico fronte: non dovrà cantare, per lei solo playback. 

Già, Victoria Caroline Adams, meglio nota come Victoria Beckham, aveva detto “Non credo che rientrerò mai nel costume da gatta in PVC”. E invece ha cambiato idea.

La foto in apertura delle Spice Girls è la copertina del singolo “Mama/Who Do You Think You Are”. 

No more articles