X

Musica per le nostre orecchie. Il Siren Festival è infatti un gran bell’evento in programma a Vasto dal 27 al 30 luglio 2017.

In cartellone ci sono grandissimi nomi internazionali come Cabaret Voltaire, Allah-Las, Trentemoller e Arab Strap e ottimi artisti italiani come Baustelle, Ghali, Giorgio Poi e Carl Brave x Franco 126.

Ecco un godibilissimo trailer del festival:

E questa è la locandina dell’evento in partenza il 27 luglio a Vasto:Siren Festival - LocandinaIl programma nel dettaglio per i due giorni clou del Siren Festival:

Venerdì 28 luglio: Baustelle, Apparat, Allah-Las, Cabaret Voltaire, Ghali, Jenny Hval, Giorgio Poi, Emidio Clementi/Corrado Nuccini, Andrea Laszlo De SImone, Francobollo, Colombre

Sabato 29 luglio: Trentemoller, Ghostpoet, Arab Strap, Carl Brave x Franco126, Noga Erez, Daniel Miller, Populous, Lucy Rose, Gazzelle, Gomma, Zooey

Ma ci sarà tanto, tanto altro (degustazioni e concerti acustici in spiaggia compresi): e allora, facciamoci un bel giro nei dintorni di Vasto, provincia di Chieti, in Abruzzo, e un tuffo in un mare di buona musica.

Tutte le info, prezzo biglietti, programma completo, varie ed eventuali su Sirenfest.com

No more articles