“Justin è un uomo spregevole, non lo accetteremo mai”. Il Justin in questione è ovviamente Justin Bieber e a parlare è un membro della famiglia di Selena Gomez, sentito dal sito di gossip americano TMZ.

Sembra infatti che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati quanto meno amici (la colazione insieme, la santa messa, i giri in bici). È sicuro, intanto, che la Gomez ha rotto con The Weeknd.

Ma la famiglia di lei, a quanto pare, non ne vuol sapere di Bieber, anzi: “Anche solo parlandogli, manca di rispetto a tutte le persone che la circondano e a sé stessa”.

Selena Gomez e Justin Bieber

Telenovela Jelena

Ma perché alla famiglia di Selena Gomez non va giù Bieber? Bene: secondo alcuni di loro sarebbe la causa della depressione della Gomez. 

 

❤️If you had any doubts – Selena & Justin are definitely dating. 😍 #justinbieber #selenagomez #tmz

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv) in data:

Selena Gomez e Justin Bieber hanno fatto tira e molla per cinque anni circa, dal 2010 al 2015, e la loro coppia è passata alla storia del gossip pop come “Jelena”. Recentemente, la Gomez ha avuto una relazione con Abel Tesfaye, noto ai più come The Weeknd, ma ormai la separazione è stata ufficializzata.

Nel mentre, lei – Selena – si è sottoposta a un trapianto di rene, mentre lui – Bieber – sembra avere abbracciato con sempre più convinzione la fede (e potrebbe essere proprio questo il motivo per cui ha sospeso il Purpose Tour). 

Oltre tutto ciò, c’è all’orizzonte il nuovo album di Selena Gomez: non si sa ancora quando uscirà, ma è stato anticipato dai singoli “Bad Liar”, “Fetish” e “Wolves”, in coppia con Marshmello.

La telenovela “Jelena” continua…

No more articles