X

Sanremo si guarda tra amici, anzi, in famiglia. Ti aspettiamo martedì 7 febbraio alle 21 sulla pagina Facebook di VH1 Italia per seguire e commentare il Festival in compagnia di Francesco Sarcina e tanti ospiti a sorpresa.

Francesco Sarcina voleva infatti fare una bella festa a casa sua per seguire insieme a un po’ di amici la prima serata del Festival di Sanremo, ma poi si è accorto di aver invitato tanta, troppa gente.

Da lui non c’è spazio per tutti, così ha chiesto ospitalità a VH1 che, sì, ha una casa davvero grande: martedì 7 febbraio saremo quindi con Francesco Sarcina e la sua famiglia allargata davanti alla tv per goderci l’apertura del Festival.

E sai una cosa? Visto che ci siamo, invitiamo anche te: potrai seguire la serata in diretta sulla pagina Facebook di VH1 Italia e commentare il Festival con noi, utilizzando l’hashtag #VH1SarcinaFamily.

Ma chi sono tutti questi amici invitati da Sarcina? Be’, lo scopriremo solo martedì 7 febbraio. Sicuro al 100% che all’ultimo minuto si presenteranno a sorpresa tanti membri della Sarcina Family, e ci sarà da ridere perché molti di loro sono stati in passato sul palco dell’Ariston e conoscono bene, davvero bene, alcuni degli artisti in gara al Festival quest’anno.

Ci divertiremo a guardare Sanremo e fare due chiacchiere tutti assieme, ricordando esperienze sanremesi e aneddoti da veterani del Festival. Ricordati l’hashtag #VH1SarcinaFamily perché twitteremo tutta la sera in compagnia del @divanorolling di Rolling Stone Italia.

Ti aspettiamo quindi martedì 7 febbraio dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook di VH1 Italia con la #VH1SarcinaFamily.

Best of Sanremo. Scopri tutti gli speciali di VH1 da martedì 7 a domenica 11 febbraio.

 

 

 

No more articles