Niente ospiti internazionali a Sanremo, almeno per il momento. Lo ha annunciato il direttore del Festival Claudio Baglioni, che sarà affiancato sul palco dell’Ariston da Claudio Bisio e Virginia Raffaele (e non mancheranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi).

Chi saranno allora i super-ospiti del 69esimo Festival di Sanremo? Sicuri per il momento Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Giorgia ed Elisa (qui un estratto dal suo live a VH1 Storytellers).

E poi ci sono gli artisti in forse: Marco Mengoni, Biagio Antonacci insieme a Laura Pausini, magari Eros Ramazzotti e Ligabue, che potrebbero essere guest-star a Sanremo. 

Riguardo l’assenza di ospiti internazionali, ecco la spiegazione del direttore artistico del Festival Claudio Baglioni: “Al momento non ci sono ospiti internazionali. Già l’anno scorso la regola d’ingaggio al Festival era che anche l’ospite arriva e porta qualcosa e non prende soltanto. Io sto aspettando ancora proposte, ma al momento non ce ne sono. Il festival è internazionale per se stesso e non ha bisogno di figurine”.

Qui l’elenco degli artisti in gara al 60esimo Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio 2019. 

No more articles