A Rita Ora piace tanto stare nuda e lo ha dimostrato posando come mamma l’ha fatta sulla copertina della rivista inglese Clash.

Rita Ora - Clash Magazine screenshot

E in un’intervista a Extra, Rita Ora ha spiegato: “Ogni tanto mi piace stare nuda. Volevo solo dimostrare al mondo che sono a mio agio con il mio corpo. Mi sono sentita liberata, alla grande. L’ho fatto per me stessa”.

Rita Ora - Foto: ufficio stampa Warner Music

In passato, aveva confessato di averci impiegato un po’ per guadagnare fiducia in se stessa e nel proprio corpo: “Sono stata la prima a svilupparmi tra le compagne di classe e all’inizio ero davvero timida, molto timida. Ora sono in pace con me stessa”.

È da poco uscito il suo nuovo disco “Phoenix”: “È un vero album d’amore, ed è stato importante per me farlo a modo mio” ha raccontato Rita Ora: “Apprezzo molto l’amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco e mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore. Sono davvero orgogliosa e grata per il viaggio che la realizzazione di Phoenix mi ha portato. Ai miei fan, grazie per la vostra pazienza e grazie sempre per l’ascolto”.

Foto in apertura: ufficio stampa Warner Music

No more articles