X

Fresca del suo 29esimo compleanno, Rihanna si prepara a ricevere un bel regalo dall’Università di Harvard: martedì 28 febbraio infatti il prestigioso istituto americano consegnerà alla cantante l’Humanitarian of the Year Award, ossia un riconoscimento per l’impegno umanitario di Rihanna.

La Clara and Lionel Foundation, fondata proprio da Rihanna (i nomi sono quelli dei suoi nonni), supporta infatti l’istruzione e la scolarizzazione nel mondo. Ma oltre le borse di studio per gli studenti emigrati dai Caraibi agli Stati Uniti finanziate dalla sua fondazione, la cantante si dà da fare anche su altri fronti, sostenendo progetti come il “Global Partnership for Education” e il “Global Citizen Project”.

Rihanna - Grammys - Foto: Getty Images

Wonder-RiRi ai Grammys 2017. Foto: Getty Images

Intanto, negli Stati Uniti è partita la quinta stagione di “Bates Motel”, serie tv basata su “Psycho”, il film di Alfred Hitchcock e… Rihanna fa parte del cast, nel ruolo di Marion Crane. Presente la protagonista della scena della doccia? Ecco, proprio lei.

Rihanna Psycho

Paura, eh?

E nell’ultimo trailer uscito della serie tv, è impegnata in una scena piuttosto sexy, con ben pochi vestiti addosso.

Sempre brava, sempre bella.

Rihanna Harper's Bazaar

Sempre più in alto. Rihanna protagonista della cover story del magazine Harper’s Bazaar, numero del marzo 2017. E che numero!

E sono passati giusto 10 anni da “Umbrella”

No more articles