Lo Stato Sociale, Fabrizio Moro, Eugenio Finardi e Almamegretta. Sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno a Radio City Milano, festival in programma dall’1 al 3 giugno in piazza del Cannone e alla Triennale.

Purtroppo Ermal Meta, annunciato tra gli ospiti dell’evento, non potrà essere presente.

VH1 è media-partner di questi tre giorni che celebrano la radio, ospitando a Milano le più importanti realtà radiofoniche italiane e internazionali. E importanti radio come Radio DeeJay, Radio Italia, RMC, Radio Capital e Virgin Radio trasmetteranno in diretta dai Temporary Studios allestiti in piazza del Cannone per Radio City.

Un paio di curiosità: ci saranno i dj da record Michael Canova e Maxi B, entrati nel Guinness dei Primati per la più lunga maratona radiofonica realizzata su radio3i; e London Radio, che è l’unica radio in lingua italiana del Regno Unito.

Ed ecco un assaggio del programma di Radio City Milano 2018:

venerdì 1 giugno

Albertino di Radio DeeJay incontra il suo pubblico; Max Brigante di Radio 105 ospita il live de Lo Stato Sociale (guarda qui la nostra intervista); RMC in diretta con i Finley.

sabato 2 giugno

Paola Maugeri presenta il suo ultimo libro “Rock and Resilienza”; Joan Thiele live per Radio 2; Fabrizio Moro in concerto per Radio 105; Radio Capital – I love Radio Rock, spettacolo con i Rock and Roll Circus e il direttore di VH1 Luca De Gennaro insieme a Mixo, Betty Senatore e Fabio Arboit; InBlu presenta Eugenio Finardi con il suo programma “La musica è ribelle”.

Domenica 3 giugno

RDS 100% Grandi Successi intervista Annalisa, Emma Marrone; i Dik Dik ospiti di Radio Italia anni 60; gli Almamegretta sul palco con il primo concerto del loro prossimo tour.

L’entrata è gratuita. L’ingresso in Triennale è garantito fino a esaurimento posti.

Radio City Milano 2018
dall’1 al 3 giugno, piazza del Cannone e Triennale

Ulteriori info qui: Radiocitymilano.it

No more articles