L’unica cosa più straordinaria della loro musica è stata la sua storia. La storia di Freddie Mercury. Dopo il teaser di lunedì, è finalmente uscito il primo trailer ufficiale di “Bohemian Rhapsody”, il film che racconta la vita e la carriera di Mercury e i Queen.

“Il film – si legge nel comunicato della band – ripercorre l’ascesa incredibile della band, dalle canzoni iconiche e il sound rivoluzionario alla quasi implosione del gruppo, passando per lo stile di vita talvolta fuori controllo di Mercury e il loro trionfo al Live Aid, dove Mercury, sfidando la malattia, guida i Queen in una delle più grandi performance della storia della musica”.

Bohemian Rhapsody è diretto da Dexter Fletcher e l’attore Rami Malek (noto in tv per il suo ruolo in Mr. Robot) interpreta Freddie Mercury.

Una bella sfida per Malek vestire i panni di Mercury che, come si legge sempre nel comunicato dei Queen, “ha sconfitto gli stereotipi e fatto a pezzi le convenzioni, diventando uno dei più amati artisti del pianeta”.

Bohemian Rhapsody uscirà al cinema il 2 novembre. Ulteriori informazioni su Queenonline.com

No more articles