X

“VR the Champions”! Proprio così, VR e non We Are. Perché quei campioni dei Queen pubblicheranno un concerto visibile a 360 gradi, in 3D e audio full-surround. VR: virtual reality, realtà virtuale. Roba da veri campioni.

Il live è stato registrato al Palau Sant Jordi di Barcellona nel maggio 2016, naturalmente con Adam Lambert alla voce. E, altrettanto naturalmente, la mente dietro tutto ciò è Brian May, indicato nei titoli di coda come “project instigator”.

“Questo è un sogno che si avvera”, ha detto May: “Con questa speciale tecnica i nostri fan potranno finalmente vivere un concerto dei Queen comodamente in poltrona. Avete già visto tutti la realtà virtuale, ma vi assicuro che non avete mai visto una cosa del genere”.

Infaticabile Brian May, che ha appena lanciato anche il Monopoly dei Queen. Un bel gioco in scatola per tutti i fan più accaniti.

“VR the Champions” sarà disponibile sia per iPhone che per Android e visibile con la maggior parte dei browser, e al meglio con visori tipo Oculus Rift.

Tra le canzoni in scaletta, “Radio Ga Ga”, “We are the Champions” e “We Will Rock You”.

Cominciate a divertirvi con i Queen a questo link.

Foto: Facebook

No more articles