X

Ok: Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury era già stato annunciato. Ma chi interpreterà gli altri 3 Queen in “Bohemian Rhapsody”, il film che racconta la storia del gruppo inglese?

Compito arduo...

Compito arduo…

Come puntualmente svelato dal sito QueenOnLine, Gwilym Lee sarà il chitarrista Brian May; Ben Hardy se la vedrà con le bacchette del batterista Roger Taylor e Joe Mazzello vestirà i panni del bassista John Deacon.

Le riprese del film dovrebbero iniziare questo autunno, sotto la direzione del regista Bryan Singer e lo sceneggiatore Justin Haythe: l’uscita è attesa per il Natale 2018.

Se in un primo momento si era fatto il nome di Sacha Baron Cohen (ricordate Borat?) per il ruolo di Freddie Mercury, alla fine è stato scelto Malek, noto soprattutto come protagonista della serie tv “Mr. Robot”.

È ancora presto per gridare I'm the Champion...

È ancora presto per gridare I’m the Champion…

Ben Hardy invece è nel cast di “X-Men Apocalisse” (film diretto sempre da Bryan Singer); il londinese Gwilym Lee è nel cast delle serie “Jamestown” e “Midsomer Murders”; Joe Mazzello è stato Tim Murphy in “Jurassic Park”.

Formazione convincente?

Per quanto riguarda il cantante, Brian May e Roger Taylor hanno assicurato che “Rami ha una grande presenza e si sta dedicando anima e corpo al progetto. Vive e respira Freddie, una cosa meravigliosa”.

E se lo dicono loro due, non possiamo non fidarci. 

No more articles