X

I Placebo festeggiano 20 anni di carriera con tre concerti in Italia. Suoneranno mercoledì 21 giugno al Teatro Antico di Taormina, venerdì 23 giugno a Firenze Rocks, domenica 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo (Cn).

Intanto, per il Record Store Day del 22 aprile 2017 uscirà il disco “Without You I’m Nothing”, collaborazione tra i Placebo e David Bowie.

Placebo Bowie Record Store Day

La copertina del picture disc di David Bowie e i Placebo in uscita per il Record Store Day 2017

“Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più”, ha detto il cantante Brian Molko riguardo i live in arrivo: “Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan. Se volete vederci suonare dal vivo canzoni come Pure Morning e Nancy Boy, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno altre sorprese”.

 

Placebo in concerto:
mercoledì 21 giugno, Teatro Antico di Taormina
venerdì 23 giugno, Firenze Rocks
domenica 16 luglio, Collisioni Festival di Barolo (Cn)

Compra i biglietti su Ticketone.it

No more articles