X

Una massaggiatrice inglese, una massaggiatrice americana, la cuoca e pure una ragazzina russa… Totale: 6 donne. In un’intervista con il giornale inglese Telegraph, Sharon Osbourne ha snocciolato una serie di tradimenti del marito Ozzy.

“Aveva amanti in Paesi diversi. Se sei una donna e gli fai un massaggio o gli prepari da mangiare, be’, che Dio ti aiuti”.

Ci vuole tanta pazienza...

Ci vuole tanta pazienza…

Sharon e Ozzy si erano separati nel maggio del 2016, dopo l’ennesimo tradimento (con la parrucchiera Michelle Pugh), ma si sono risposati nel 2017.

Santa donna, quante gliene ha perdonate: “Non mi ha tradito solo con una donna, ma con sei. Una teenager russa, una massaggiatrice in Inghilterra, poi con la nostra massaggiatrice e anche con la nostra cuoca”.

Master of Madness: matto, matto, matto!

Master of Madness: matto, matto, matto!

E ora ecco un divertente quadretto familiare descritto dalla stessa Sharon Osbourne: “Eravamo seduti lui sul divano e io su un altro a guardare la televisione e, all’improvviso, mi manda una e-mail. ‘Perché mi hai mandato questa mail così stupida?’ gli ho chiesto. E Ozzy mi ha risposto che non mi aveva mandato niente. Allora ho preso il suo telefono e ho detto: ‘Guarda!’ Naturalmente, non era un messaggio per me, ma per qualcuna delle sue maledette donne”.

Eppure, si sono risposati. Vero amore.

Tutto è bene quel che finisce bene...

Tutto è bene quel che finisce bene…

Foto: Getty Images

No more articles