X

Niccolò Fabi. È lui il protagonista assoluto del nuovo appuntamento con il nostro VH1 Storytellers, ed è un evento davvero speciale.

VH1 Storytellers Niccolò Fabi aprirà infatti la Milano Music Week, una grande festa della musica in programma da lunedì 20 a domenica 26 novembre.

Lunedì 20 novembre, al Teatro Dal Verme di Milano, Fabi ripercorrerà 20 anni di carriera, solo voce e chitarra: uno spettacolo raccolto durante il quale il cantautore romano suonerà le sue canzoni più importanti, raccontando storie e aneddoti dietro ogni pezzo. Per festeggiare questo importante anniversario, inoltre, Fabi ha pubblicato la raccolta “Diventi Inventi 1997-2017”.

Dopo lo show dello scorso aprile di Fabri Fibra, torna dunque VH1 Storytellers, format storico in cui gli artisti si mettono a nudo in un’atmosfera intima, a tu per tu con il pubblico.

Ma dal 20 al 26 novembre, in tutta Milano ci saranno concerti, dj set, mostre e incontri che coinvolgeranno artisti, locali, promoter, etichette discografiche.

E domenica 26 novembre la Milano Music Week si chiuderà con una serata Club MTV all’Apollo Club: musica dance e party d’antologia.

Per informazioni sull’ingresso agli eventi della settimana della musica milanese: milanomusicweek.it

VH1 (canale 67 dtt) ed MTV (canale 133 di Sky) sono main partner della Milano Music Week e il curatore artistico di questo nuovo appuntamento per il mondo della musica italiana è Luca De Gennaro, Vice President of Talent and Music di Viacom.

Tra i promotori dell’evento ci sono il Comune di Milano con SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

Il cuore pulsante della Milano Music Week sarà BASE (in via Bergognone 34), dove avrà sede Linecheck – Music Meeting and Festival, punto di incontro per gli addetti ai lavori dell’industria musicale.

Milano Music Week
Da lunedì 20 a domenica 26 novembre

Continuate a seguirci per saperne di più.

No more articles