X

Gli U2 tornano in Italia! Bono Vox, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. suoneranno a Roma sabato 15 e domenica 16 luglio, portando così nel nostro Paese il tour che celebra il trentennale di uno dei loro album più importanti: The Joshua Tree.

Durante il prossimo tour, gli U2 suoneranno quindi tutte le canzone di The Joshua Tree, un album che contiene alcune delle loro canzoni più celebri come “Where The Streets Have No Name”, “With or Without You” e “I Still Haven’t Found What I’m Looking For”.

“Recentemente ho riascoltato The Joshua Tree per la prima volta dopo quasi 30 anni”, ha detto Bono: “È come un’opera. Tante emozioni che sono stranamente attuali: l’amore, la perdita, i sogni spezzati, la ricerca dell’oblio, la polarizzazione… Ho cantato molte di queste canzoni diverse volte… ma mai tutte. Ne ho proprio voglia e se il nostro pubblico è eccitato come noi… sarà una serata grandiosa.”

Eccezionale anche il gruppo che aprirà il concerto degli U2 a Roma: Noel Gallagher’s High Flying Birds. “Sarà un piacere e un onore dare il mio contributo a quello che tuttora è il più grande spettacolo al mondo”, ha detto Gallagher riguardo la sua partecipazione allo show degli U2.

L’appuntamento è allo stadio Olimpico di Roma per sabato 15 e domenica 16 luglio: U2: The Joshua Tree Tour 2017.

No more articles