X

Miley Cyrus, Shania Twain, Demi Lovato e Michael Jackson. Cos’hanno in comune? Semplice, un album in uscita venerdì 29 settembre.

Partiamo da Michael Jackson, considerato che il 29 settembre coincide anche con il suo onomastico, San Michele Arcangelo! 

“Scream” è infatti una raccolta di 13 canzoni tra cui “This Place Hotel”, “Somebody’s Watching Me” e “Thriller”. La cosa più interessante sembra però essere la bonus track, “Blood on the Dance Floor X Dangerous”, un mash-up curato da The White Panda con cinque pezzi: “Blood on the Dance Floor”, “Dangerous”, “This Place Hotel”, “Leave Me Alone” e “Is It Scary”. 

Finalmente, il ritorno sulla lunga distanza di Miley Cyrus: “Younger Now”, disco anticipato dall’omonimo singolo e da “Malibu”.

Non vediamo l’ora di ascoltare tutte le canzoni, considerato il nuovo corso di Miley che dice essersi pentita del video di Wrecking Ball e soprattutto…  “ripulita”

E questo fine settimana torna anche Demi Lovato, che ha sparato il primo singolo contro gli haters, “Payback is a bad bitch”, canta in “Sorry Not Sorry”. Il suo nuovo disco si chiama “Tell Me You Love Me”.

E chiudiamo con un altro graditissimo ritorno, Shania Twain: sì, proprio lei, la regina del country canadese, quella di “So, you’re Brad Pitt? That don’t impress me much…” (sono passati 20 anni).

Il titolo del suo nuovo disco è “Now” e, dopo seri problemi di salute che hanno minacciato la sua voce, promette scintille. Ecco il singolo “Life’s About to Get Good”, difficile star fermi:

 

No more articles