X

“Una follia. Tre settimane senza fumare erba!”. Parola di Miley Cyrus, che in una lunga intervista alla rivista americana Billboard ha raccontato storie e aneddoti dietro il suo prossimo album, anticipato dal singolo “Malibu”, in uscita l’11 maggio.

Riguardo il fumo e la lavorazione del disco, Miley Cyrus ha spiegato che “mi piace circondarmi di persone che mi aiutano a migliorare, evolvermi e aprirmi. E stavo notando che a farlo non sono certo le persone fumate (…) Non mi faccio di nessuna droga, non bevo, sono completamente pulita! Era proprio quello che volevo”.

“Malibu” è una canzone d’amore che parla del suo fidanzato, Liam Hemsworth. I due si erano lasciati nel 2013, e infatti ora Miley Cyrus canta: “I never would’ve believed you if three years ago you told me I’d be here writing this song”. Mai dire mai. 

 

Regram : @billboard ❤️💙💚💜💛 #Malibu #NewMusic Next Thursday May 11th!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Tra le altre canzoni del disco in uscita, c’è un pezzo dedicato a Hillary Clinton, che la cantante aveva supportato nella campagna elettorale contro Donald Trump. 

Riguardo lo stile dell’album, è sì cantautoriale, ma Miley ci ha tenuto a specificare: “Non ascolto Ed Sheeran, John Mayer o roba simile”.

Foto: Billboard

No more articles