X

Ormai ci siamo. Lunedì 20 novembre inizia la Milano Music Week e l’evento di inaugurazione è proprio il nostro VH1 Storytellers Niccolò Fabi, in programma al Teatro dal Verme. 

Prima di goderti tutto lo show in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20 sul canale 67 del digitale terrestre, potrai avere un assaggio di VH1 Storytellers Niccolò Fabi seguendo l’inizio dello spettacolo sulla nostra pagina Facebook: lunedì 20 novembre dalle h. 21.15.

Ma da lunedì a domenica tanti sono gli appuntamenti musicali di questa grande festa della musica: concerti, incontri con addetti ai lavori, workshop, dj-set. Per il programma completo della settimana: Milanomusicweek.it

Tanti gli artisti coinvolti, solo per citarne alcuni: Apparat, Rachele Bastreghi dei Baustelle, Boosta, Gigi D’Alessio, John De Leo, Eugenio Finardi, Francesco Gabbani, Perfume Genius, Quicksand e via di questo passo, ce n’è davvero per tutti i gusti, per tutte le orecchie.

La Milano Music Week chiude in bellezza domenica 26 novembre con la serata speciale di Club MTV, all’Apollo Club, con il dj-set di apertura a cura di Rollover e a seguire l’inglese Erol Alkan.

Per una settimana, da lunedì 20 a domenica 26 novembre, Milano sarà davvero la capitale della musica.

E lunedì la Milano Music Week inaugura in grande stile con VH1 Storytellers Niccolò Fabi, un concerto intimo che sarà trasmesso venerdì 8 dicembre alle h. 20 su VH1, canale 67 del digitale terrestre.

No more articles