Alla Milano Music Week 2018 ci sarà anche un incontro tra Marracash e il sindaco Beppe Sala: il rapper intervisterà il primo cittadino di Milano mercoledì 22 novembre in Santeria Social Club.

Ma questo inedito faccia a faccia è solo uno spicchio di una ricchissima settimana dedicata alla musica che sarà inaugurata proprio da noi con VH1 Storytellers Elisa, lunedì 19 novembre al Teatro Dal Verme (è tutto esaurito, ma potrete presto vedere il concerto in tv sui canali Viacom). 

Tra gli altri artisti ospiti della Milano Music Week quest’anno ci saranno Trevor Horn, Baby K, Ghemon, Shade, Riccardo Sinigallia, Emma, Jean Michel Jarre ed Eros Ramazzotti.

Oltre ai numerosi workshop, presentazione di libri, mostre e incontri per addetti ai lavori, ci sono poi i concerti che animeranno Milano dal 19 al 25 novembre: da mostri sacri del rock come Slayer (al Forum martedì 20), MC5 (all’Alcatraz mercoledì 21, Wayne Kramer è l’unico superstite della formazione originale, ma sarà accompagnato da membri di Soundgarden e Faith No More) e Peter Murphy (al Fabrique giovedì 22) a nuovi talenti come Tom Walker (sempre al Fabrique, mercoledì 21).

Trovate tutto il programma sul sito della Milano Music Week e continuate a seguirci per altre sorprese (con Elisa e non solo).

Milano Music Week 2018
Lunedì 19 – domenica 25 novembre

No more articles