News dall’aldilà in casa Jackson. Scherzi a parte, La Toya Jackson è stata ospite dello show televisivo Hollywood Medium dove il sensitivo Tyler Henry mette in contatto vivi e morti. E La Toya ha parlato ovviamente con il fratello Michael Jackson.

“La cosa interessante è che sono arrivati prima i nonni e poi Michael, si sono presentati come una famiglia”, ha raccontato Henry a TooFab.

“Io mi aspettavo il Michael Jackson della televisione, la più grande pop star del mondo”, ha spiegato il sensitivo di Hollywood Medium, “ma quand’è arrivato era tutt’altro: più un fratello che voleva ristabilire il contatto con la sorella. Molto riservato, non me l’aspettavo così”.

Ma cosa ha chiesto La Toya a Michael? “Non sapeva come fosse andata di preciso la morte del fratello, quindi ha chiesto chiarimenti sulla cronologia degli eventi, chi c’era intorno, come se n’è andato”, ha detto Tyler Henry riguardo l’incontro tra i due fratelli: “Ha chiuso i conti col passato”.

La puntata deve ancora andare in onda, non vediamo l’ora di sapere a quali domande di La Toya ha risposto il fratello Michael. 

Nell’attesa, qualche curiosità sul video di “Thriller”:

 

 

Foto in apertura: Getty Images

No more articles