Spice Girls veramente Spice: Mel B ha raccontato di essere stata a letto con Geri Halliwell. “Eravamo amiche del cuore”, ha detto Mel B al giornalista tv Piers Morgan: “È successo! Mi odierà perché racconto queste cose, visto che è tutta elegate nella sua casa di campagna con il suo bel marito, ma questo è quanto. È successo, ne abbiamo riso ed è finita lì. Aveva delle tette meravigliose”.

Bene, a quanto raccontano i giornali inglesi, Christian Horner, marito di Geri, non ha fatto una piega sentendo il racconto di Mel B.

Incalzata dalle domande di Piers Morgan, Mel B ha detto che è successo solo una volta: “Mi ucciderà per averlo raccontato, così come mi ucciderà suo marito”.

Niente: il marito di Geri – manager di Formula Uno – era già al corrente di tutto e, stando ai ben informati, “non gli interessa, ha sempre saputo che erano molto vicine. È una cosa che appartiene al passato”.

Tra il pubblico c’era anche Mel C che ha reagito dicendo di sentire per la prima volta una cosa simile.

In seguito, ci sarebbe stata una telefonata tra Mel B e Geri. La prima ha chiamato la seconda per chiedere scusa: Ginger Spice si è arrabbiata e ha detto alla vecchia amica di tenere la bocca chiusa. Ma, tranquilli, la reunion delle Spice, senza Victoria, ci sarà comunque.

Foto in apertura: Getty Images

No more articles