X

Per Marilyn Manson, Justin Bieber è “un vero pezzo di merda”. Tutto nasce dalla t-shirt di Manson indossata da Bieber durante il Purpose Tour.

Marilyn Manson ha raccontato al magazine Consequence of Sound che, quando ha incontrato Justin Bieber, si è sentito dire: “Ti ho reso di nuovo famoso”. Ahi-ahi-ahi!

“È stato arrogante. Faceva l’amicone, ‘hey, fratello!’, presente quelli che ti toccano mentre ti parlano? Tieni giù le mani, che mi arrivi al ca**o. Stai buono, ragazzo”.

L’entourage di Bieber ha poi effettivamente stampato le t-shirt con il faccione di Manson per il tour, scrivendoci dietro “Bigger Than Satan… Bieber”.

Marilyn Manson - Justin Bieber

E qui davvero è lo scontro tra il Diavolo (presente le proteste contro i concerti di Manson?) e l’Acquasanta (Bieber ormai è sulla strada del Signore via Hillsong Church).

In un primo momento sembrava che Manson avesse dato l’ok, ma a quanto pare non è andata così. Il Reverendo ha quindi presentato il conto, considerato l’utilizzo della sua immagine sulle magliette di Bieber (che tra l’altro pare costino 195 dollari). E sapete com’è andata a finire? “Non hanno detto nulla, sapevano di aver sbagliato e mi hanno dato i soldi”.

Justin Bieber spesso indossa t-shirt di altre band (si sono viste magliette di Metallica, Misfits, Pink Floyd…) e lo stesso logo del Purpose Tour riprende quello di un altro gruppo metal, i Pentagram. Sì, in qualche modo fa pubblicità a band che probabilmente il suo pubblico mai ascolterebbe…

Pentagram - Purpose Tour Justin Bieber

E sì…

Justin Bieber - Purpose Tour

Bene, torniamo un attimo a Manson (che comunque si era fotografato con una t-shirt di Bieber addosso) e sentite questo aneddoto raccontato da lui stesso: “Quando ci siamo incontrati gli ho detto che sarei andato allo Staples Center per fare Beautiful People con lui. Ci ha creduto davvero, ha pensato ci andassi veramente perché è veramente stupido”.

 

Bigger than Bieber

Un post condiviso da Marilyn Manson (@marilynmanson) in data:

Intanto, è uscito il video di “We Know Where You Fuckin Live”, tratto dal nuovo album di Marilyn Manson: “Heaven Upside Down”, fuori il 6 ottobre.

Su, Marilyn, Justin… Fate i bravi.

Foto: Getty Images

No more articles