E dopo tutti i teaser, finalmente i fatti. Ci siamo davvero: il nuovo album di Madonna, “Madame X”, sarà pubblicato il 14 giugno. 

Mercoledì 24 aprile alle h. 22 Madonna presenterà al mondo intero il video di “Medellin”, primo singolo estratto dal disco in collaborazione con Maluma.

La canzone è stata pubblicata oggi, mercoledì 17 aprile. One, two, cha-cha-cha:

Il lancio del video di “Medellin” sarà fatto durante un evento globale: MTV presents Madonna Live & Exclusive: Medellin Video World Première. Madonna sarà in diretta da Londra, intervistata dal dj inglese Trevor Nelson e dai suoi fan, in diretta da Milano, New York e San Paolo.

Appuntamento mercoledì 24 aprile dalle h. 22 su MTV, canale Sky 130.

“Madame X” è un album nato a Lisbona, dove Madonna ha vissuto negli ultimi anni: “Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo”.

Tra le collaborazioni prestigiose dell’album, Quavo e Diplo che hanno lavorato al brano “Future”, di ispirazione dancehall. E al disco ha lavorato il produttore francese Mirwais, che ha affiancato Madonna altre volte, da “Music” a oggi.

“Madame X” sarà disponibile in più versioni, compreso un box set con doppio cd, vinile 7” picture, musicassetta, poster e tatuaggi!

MADONNA AND MALUMA PRESS SHOT - Andy Lecompte/Universal Music

Sulla copertina di “Madame X” Madonna ha la bocca cucita, ma siamo sicuri che con questo disco avrà tante, tante cose da dirci. E non vediamo l’ora di ascoltarlo tutto dall’inizio alla fine, un titolo come “Bitch I’m Loca” promette grandi cose.

Ecco l’elenco delle canzoni del nuovo album di Madonna:

MEDELLÍN WITH MALUMA  
DARK BALLET
GOD CONTROL
FUTURE FT. QUAVO  
BATUKA 
KILLERS WHO ARE PARTYING
CRAVE FT. SWAE LEE  
CRAZY 
COME ALIVE
EXTREME OCCIDENT **SOLO NELLA VERSIONE DELUXE
FAZ GOSTOSO FT. ANITTA
BITCH I’M LOCA FT.  MALUMA
I DON’T SEARCH I FIND  
LOOKING FOR MERCY **SOLO NELLA VERSIONE DELUXE
I RISE  

Foto: ufficio stampa Virgin/Universal Music

No more articles