Madame X è “un agente segreto che viaggia in giro per il mondo: cambia identità, lotta per la libertà e porta la luce nei posti più cupi”.

Madonna ha lanciato così il suo nuovo album, “Madame X”. E la lettera misteriosa che era comparsa nei giorni scorsi ha ora finalmente un significato.

Con un video postato sui social, Madonna ha spiegato che “Madame X è un’insegnante di cha cha cha, un professore, un capo di Stato, una casalinga, una cavallerizza…” e tante altre cose, fino ad arrivare a “una prostituta”.


 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Welcome to the World of Madame ❌. ………………… @nunoxico @stevenkleinstudio

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Non è ancora stata resa nota la data di pubblicazione del nuovo album, il quattordicesimo in studio dopo “Rebel Heart”. 

Ma Madonna ha sganciato anche un altro teaser: il suo nome affiancato a quello di Maluma, cantante colombiano che nel recente passato era stato citato come potenziale featuring per un suo singolo, considerata la foto postata che li ritraeva insieme. 

E poi ci sono un titolo e una data. “Medellin”, 17 aprile 2019. Per il disco dovremo aspettare ancora un po’, ma il singolo è ormai alle porte e non vediamo l’ora di ascoltarlo.

 


 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

April17, 2019 ❌. @maluma

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

E poi c’è l’unico appuntamento live confermato finora: quello del 18 maggio per l’Eurovision a Tel Aviv. 

Madonna - Foto: Getty Images

Tutti sull’attenti: foto Getty Images
Foto in apertura: screenshot del video postato su Instagram da Madonna

Considerata la foga con la quale Madonna sta postando news, questo articolo è stato aggiornato alle ore 17.20 del 15 aprile 2019.

No more articles