X

“Nessuno sa quel che so io e quel che ho visto. Sono l’unica che può raccontare la mia storia”. Madonna ha detto la sua sul film-biografia incentrato su di lei, il biopic “Blond Ambition”.

“Chiunque ci provi è un ciarlatano o uno stupido”, ha scritto sui propri social Louise Veronica Ciccone: “Cercare la gratificazione immediata senza lavorare. È questa una delle malattie della nostra società”.

“Blond Ambition”, scritto da Elyse Hollander, dovrebbe raccontare i primi anni della carriera di Madonna, dal viaggio dalla sua Detroit a New York ai primi impieghi come cameriera, ballerina e modella.

Nell’attesa di vedere eventualmente “Blond Ambition”, ecco un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Madonna e non solo.

“Cercasi Susan disperatamente”, giovedì 4 maggio alle ore 22.50 su VH1: uscito nel 1985, è il primo film con Louise Veronica Ciccone nel ruolo di protagonista. E tra le canzoni registrate per il film, c’è “Into the Groove”, finita poi sull’album “Like a Virgin”.  

“Cercasi Susan sarà replicato sabato 6 maggio alle ore 21.10, preceduto da un “Best of Madonna”. Su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito. 

No more articles