X

Madonna sdraiata tra i pomodori. È solo una delle tante foto che la cantante ha postato sul proprio profilo Instagram da Borgo Egnazia, il resort ultra lusso in Puglia dove la cantante ha deciso di festeggiare il suo 59esimo compleanno. 

“Working on my tomato sauce”, scherza Madonna: “Sto lavorando alla mia salsa di pomodoro”. E qualche fan risponde: “Sei la salsa della vita di tutti”. Certo, una bella pasta al sugo o una pizza Margherita/Madonna avrebbe il suo gran buon perché.

 

Ciao Italia! 🇮🇹♥️🎉🎈💯🤡😘 working on my tomato sauce! 🍅

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Scherzi a parte, dopo i giri a cavallo e la pizzica dei giorni precedenti, mercoledì 16 agosto 2017 c’è stata la festa di compleanno vera e propria a Borgo Egnazia che, a giudicare da foto e video postate da Madonna, deve essere stata parecchio divertente: balli e tanto vino in compagnia.

E infatti Louise Veronica Ciccone, riprendendosi mentre cantava la sua “B-Day Song”, ha ammesso di non ricordare il testo del pezzo corredando la didascalia del video-selfie con una sfilza di bicchieri di vino:

E con questo sono 59. Aspettiamo l’anno prossimo per vedere se Madonna sceglierà ancora la Puglia e, soprattutto, l’esclusività di Borgo Egnazia (già, è possibile vivere nell’hotel-fortino senza mettere piede a Fasano, Brindisi e sul resto delle Puglie tutte)  per festeggiare la cifra tonda: nel 2018 saranno 60. 

 

Giving Thanks for another Year filled with many Surprises and many Blessings! 🙏🏻 Pray Bitch ♥️ @mertalas🌏🌍🌎

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

E ora godiamoci per l’ennesima volta una delle immagini chiave di questa estate 2017, Madonna e la pizzica in Salento:

 

Life 🎉Love ♥️Music🎼Dance💃🏻La Familia 🇮🇹🌏🌎🌍♥️🙏🏻 Thank you everyone! 🙏🏻

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

E visto che ci siamo, ripassiamo un po’ di suoi successi degli anni Novanta.

Foto in apertura: Instagram Madonna

No more articles