X

Liam Gallagher non finisce mai di stupirci. Durante il week end del 5 e 6 agosto si è imbucato in un Irish Pub di Montreal (Canada), prendendo parte a sorpresa ad una jam session

L’ex Oasis si trovata nella città canadese in occasione del suo concerto al Osheaga Festival, quando domenica pomeriggio deve aver pensato di fare un salto al Mckibbin’s Irish Pub per bersi una birra in tranquillità. 

Evidentemente la situazione è sfuggita di mano – nel senso buono del termine – e armato di chitarra si è unito a dei musicisti presenti nel locale, prendendo così parte a una jam session improvvisata. 

“È arrivato, ha suonato, abbiamo bevuto e se n’è andato via. Un ragazzo eccezionale, che pomeriggio surreale che è stato!“, ha dichiarato uno dei fortunati avventori del pub presenti alla jam session. 

Non è la prima volta che Liam Gallagher concede questo tipo di sorprese: già nel 2015 aveva fatto una cosa simile in un pub di Charlestown, una zona di Boston. 

Noi possiamo solo sperare ripeta un’imbucata del genere in occasione del suo concerto all’Home Festival di Treviso di venerdì 1 settembre

No more articles