X

Brutte notizie. Purtroppo, Lady Gaga ha rinviato tutti i concerti in programma per il 2017. Quindi, niente live al Forum di Assago (Mi) martedì 26 settembre: Joanne World Tour rimandato al 2018, il promoter Live Nation comunicherà nei prossimi giorni informazioni riguardo i biglietti acquistati.

Settimana scorsa, Lady Gaga è stata infatti ricoverata per via dei suoi problemi con la fibromialgia, sindrome che l’aveva già costretta ad annullare la data prevista al Rock in Rio.

Ecco il post di Gaga, con il comunicato stampa che spiega la situazione:

“Sono sempre stata sincera riguardo i miei problemi di salute fisici e mentali” – ha scritto Gaga: “E nel corso degli anni ho provato a venirne a capo. È difficile e complicato da spiegare, ma stiamo provando a uscirne. Appena mi sentirò più forte e pronta, racconterò tutto in modo più profondo (…) Uso la parola “dolore” non per cercare pietà o attenzione e mi dà fastidio leggere persone su internet convinte che io mi sia inventata tutto o faccia la vittima per interrompere il tour. Sono una guerriera”.

“Questi problemi mi impediscono di avere una vita normale” – prosegue Gaga: “E mi impediscono di fare quello che più amo: esibirmi per i fan. Non vedo l’ora di riprendere il tour, ma ora devo stare con i medici così da poter suonare per tutti quanti voi per i prossimi 60 anni e oltre. Vi amo davvero”

 

No more articles