X

Lady Gaga satanista? Poco prima che venisse annunciato il suo concerto a Milano per martedì 26 settembre, Lady Gaga è stata infatti accusata di essere un’adoratrice del demonio.

Secondo Alex Jones, conduttore radiofonico americano di stampo conservatore, la cantante avrebbe infatti preparato uno spettacolo in onore del diavolo in occasione della sua esibizione al Super Bowl 2017 all’NRG Stadium di Houston.

Jones ha lanciato l’allarme dal suo sito Inforwars, spesso considerato promotore di fake news, ed è subito stato preso in giro da mezza America.

Ma com’è stato davvero il concerto di Lady Gaga durante l’intervallo del Super Bowl 2017?

Luci patriottiche rosse, bianche e blu e via con “This Land is Your Land” di Woodie Guthrie. Lady Gaga ha citato uno dei principi alla base degli Stati Uniti d’America: “Una nazione sotto Dio, indivisibile, che garantisce libertà e giustizia per tutti”. Più che un rito satanico, sì una frecciatona al presidente Trump e al suo decreto anti immigrati islamici.

Tra le canzoni proposte da Lady Gaga, “Edge of Glory”, “Poker Face”, “Born This Way” e “Million Reasons”.

Lady Gaga Super Bowl Getty

Lady Gaga sul palco del Super Bowl 2017. Foto: Getty Images

Per la cronaca, il Super Bowl 2017 è stato vinto dai New England Patriots, che hanno sconfitto 34 a 28 gli Atlanta Falcons.

Lady Gaga, ti aspettiamo al Forum di Assago (Milano), il 26 settembre.

Foto: Getty Images