Lady Gaga super-star. In occasione dell’uscita del film “A Star Is Born”, nei cinema da giovedì 11 ottobre, la musica e i video di Gaga illuminano VH1.

Tre appuntamenti con YourTopChart: è il pubblico di VH1 a decidere i video in onda, vota qui le tue canzoni preferite di Lady Gaga.

“Born This Way”, “Alejandro”, ”Bad Romance”… La classifica finale sarà trasmessa venerdì alle h. 11, sabato alle h. 19 e domenica alle h. 14 sul canale 67 dtt.

E il giorno in cui “A Star Is Born” arriva al cinema, giovedì 11 ottobre, un’altra mezzora di rotazione musicale solo per Gaga con un suo Best of in programma per le h. 19: video eccezionali e cambi di look e stile memorabili.

Lady Gaga protagonista dunque su VH1 e al cinema, dove è stata scelta da Bradley Cooper per interpretare Ally, aspirante cantante e attrice al centro di “A Star Is Born”, remake del grande classico “È nata una stella”.

Presentato in anteprima a Venezia, il film è tra i plausibili candidati dei prossimi Academy Awards: Lady Gaga potrebbe essere incoronata anche Lady Oscar.

Esordio alla regia per Bradley Cooper, che interpreta anche il protagonista Jackson Maine, “A Star Is Born” riprende l’originale “È nata una stella”, film del 1937; e il ruolo di Gaga è stato in passato di attrici del calibro di Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.

Naturalmente, la colonna sonora del film è stata scritta e cantata da Lady Gaga insieme allo stesso Bradley Cooper: 34 canzoni che saranno pubblicate il 5 ottobre (e dopo l’anticipazione “Is That Alright?”, giovedì 27 settembre è uscita “Shallow”).

Aspettando “A Star Is Born”, al cinema dall’11 ottobre, ecco un po’ di foto tratte dal film:

YourTopChart Lady Gaga
Venerdì 5 ottobre alle h. 11, sabato alle h. 19 e domenica alle h. 14 
Best of Lady Gaga
Giovedì 11 ottobre alle h. 19
Su VH1, canale 67 dtt, canale 22 tivusat e in streaming su questo sito.

“A Star Is Born”, in tutti i cinema italiani da giovedì 11 ottobre. E nell’attesa, ecco 14 cose che forse non sai di Lady Gaga

No more articles