C’è Bradley Cooper che gioca a fare il rocker anni Settanta con “Black Eyes” e c’è Lady Gaga alle prese con un grande classico come “La Vie En Rose”.

E poi c’è “Shallow”, il singolo estratto dalla colonna sonora del film “A Star Is Born”, in cui Gaga e Cooper duettano che è un piacere, una toccante ballata alla quale è difficile resistere (e potete votare qui il video per YourTopChart, la classifica decisa dal pubblico di VH1).

Manca sempre meno all’arrivo nei cinema di “A Star Is Born”, film diretto e interpretato da Bradley Cooper con Lady Gaga nel ruolo della protagonista, la squattrinata artista Ally.

E aspettando di goderci il film sul grande schermo, al cinema da giovedì 11 ottobre, ci ascoltiamo tutta la colonna sonora di “A Star Is Born” con brani interpretati e scritti dagli stessi Bradley Cooper e Lady Gaga, con la collaborazione di Mark Ronson, Anhony Rossomando e Andrew Wyatt.

Ben 19 canzoni e una quindicina di dialoghi che permettono all’ascoltatore di immergersi nel film e viaggiare al fianco di Jackson – il personaggio interpretato da Bradley Cooper – e Ally, Gaga.

E nell’attesa di vedere “A Star Is Born” al cinema giovedì 11 ottobre, ricordate le rotazioni musicali dedicate a Lady Gaga: 

YourTopChart, sabato 6 ottobre alle 19 e domenica 7/10 alle ore 14
Best of Lady Gaga, giovedì 11 ottobre alle h. 19
Su VH1, canale 67 DTT, canale 22 tivusat e in streaming su questo sito.

Foto in apertura: Warner Bros Italia

No more articles