X

Mercoledì 17 maggio alle 22.50, non perdere “Kurt Cobain – All Apologies”, un documentario sulla vita del cantante dei Nirvana e la storia del grunge. Su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

Intanto, Cara Delevingne ci è cascata. Così come ci è cascato il rapper A$AP Ferg. La foto di Kurt Cobain in coppia con Notorious B.I.G che gira on line è infatti un fake.

 

Where has this picture been all my life? #BIGxCOBAIN #regram

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

E a smontare la storia è stato Krist Novoselic, l’ex bassista dei Nirvana che ha risposto ai fan con un tweet, dimostrando sempre un grande senso dell’umorismo: “È vera, ma è stata tagliata. La persona con in mano il pacchetto di sigarette è Tupac”.


L’immagine è infatti un fotomontaggio. Gli scatti sono due: in una foto Notorious B.I.G in auto e in un’altra foto Cobain seduto di fianco al chitarrista dei Nirvana e dei Foo Fighters (e dei Germs) Pat Smear.

Mercoledì 17 maggio alle 22.50, non perdere “Kurt Cobain – All Apologies”, un documentario sulla vita del cantante dei Nirvana e la storia del grunge. Il doc sarà preceduto da “Best of Grunge”, alle ore 20. E giovedì 18 maggio, sempre alle 22.50, “Last Days”: il film di Gus Van Sant sugli ultimi giorni di vita del cantante dei Nirvana. 

Su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito.

No more articles