“Sto lottando duramente. Mi sento disconnesso e strano. Mi riprendo sempre quindi non mi preoccupo più di tanto, ma volevo rivolgermi a voi per chidervi di pregare per me”. È questo il messaggio che Justin Bieber ha indirizzato ai propri fan con un post su Instagram.

Purtroppo, Bieber soffre di depressione, argomento sul quale è tornato in una recente intervista con l’edizione americana di Vogue, che l’ha messo in copertina insieme alla moglie Hailey Baldwin, sposata a settembre 2018. 

Sotto la foto postata su Instagram (nell’immagine è insieme al suo manager e Kayne West), Bieber ha spiegato che si tratta solo di un aggiornamento per i suoi fan, “spero riusciate a capire quello che sto passando. Dio è leale e le vostre preghiere funzionano davvero, vi ringrazio”. 

A causa della depressione, nel 2017 Justin Bieber era stato costretto a cancellare gli ultimi 14 concerti del tour di Purpose. Ed è nell’intervista a Vogue che ha spiegato quei giorni: “Sto ancora elaborando queste cose di cui non ho mai parlato. Mi sentivo solo e avevo bisogno di tempo”.

Nell’ultimo periodo, Bieber ha tentato la carta della terapia di gruppo, ma per il momento sembra non funzionare: “Ti siedi su un materasso, ti appoggi su un cuscino e tiri fuori tutto il tuo passato. Mia madre è stata depressa per buona parte della mia vita e mio padre aveva attacchi d’ira. Mi fa arrabbiare che mi abbiano passato queste cose”. 

Forza Justin, siamo con te.

Foto in apertura: ufficio stampa Universal Music

No more articles